Vittoria_Riccione17_CNB

Annullamento 15° Trofeo Città di Bastia Master del 19/04/20

Cari amici del CNB,

Il nostro paese sta affrontando in questi lunghi giorni uno dei momenti più difficili dal dopoguerra, a causa di una emergenza sanitaria che ha sconvolto le nostre vite ed in molte zone d’Italia ha strappato a tante famiglie i propri cari.
Abbiamo quindi deciso di annullare la prossima edizione del Trofeo Città di Bastia Master prevista per il 19/04/2020: non ci sono le condizioni oggettive per poter disputare una gara di nuoto partecipata e sentita come da sempre si è dimostrato il nostro meeting.
L’obiettivo principale del Centro Nuoto Bastia è adesso quello di tutelare la salute di tutti i suoi atleti, tecnici e dirigenti, nonché quella dei nostri amici che come ogni anno vengono a centinaia nella piscina di Bastia per gareggiare e divertirsi insieme a noi, festeggiando con una bella birra il fine settimana di gare.
Con la tenacia e la costanza che noi nuotatori sappiamo di avere, è tempo ora di fare tutti la nostra parte per aiutare il nostro paese e la nostra comunità a superare questo momento.
Siamo sicuri che ci ritroveremo tutti quanti insieme il prossimo anno, con ancora più voglia di gareggiare, di stare insieme e di riunirci attorno al nostro sport che così tanto ci manca ora.
Ringraziamo tutti gli atleti e le società che ci hanno dato fiducia anche quest’anno, certi che potrete capire le nostre motivazioni.
Vi aspettiamo per l’edizione 2021!